Strumenti Utente

Strumenti Sito


humor:tromboscopia

Centro nazionale di tromboscopia

 ==>Cassazione: condannato il marito che non fa sesso con la moglie<==
 Sentenza della suprema Corte nei confronti di un uomo di Trapani:
 "Responsabile del crac matrimoniale e di aver leso la dignità della consorte"

Oggi qualsiasi cittadino può essere trascinato in tribunale con l'infamante accusa di non scopare.

Per tutelarvi da questo grave e incombente pericolo, un gruppo di esperti di chiara fama ha fondato il Centro nazionale di Tromboscopia, con sede a Lecco, via del Fico 69.

Il nostro centro è specializzato nell'autenticazione della trombata, autenticazione che verrà inconfutabilmente documentata, certificata e constatata dal nostro istituto a tutela dei nostri clienti.

Ecco l'elenco dei nostri prodotti e servizi:

Il coitometro (o scopometro)

È la nostra invenzione più innovativa. Abbiamo brevettato un apparecchio basato su algoritmi di intelligenza artificiale che abbinato ad un microfono, collocato segretamente nella camera da letto, registra sospiri, mugolii, urli, gemiti, selezionandoli da altri rumori, inserendo in automatico la data e l'ora di ogni registrazione. Il materiale audio, compresso in MP3, sarà conservato nella nostra cassaforte e verrà consegnato solo al titolare del contratto di coitometria.

Il coitoscopio

Viene posizionata una telecamera a visione notturna nella vostra camera da letto collegata ad un nostro impianto di videoregistrazione. L'installazione della telecamera verrà certificata da personale autorizzato. Tutte le vostre imprese sessuali saranno documentate e l'archivio audiovisivo, dopo avere effettuato un editing e un montaggio, fatto da professionisti della cinematografia, sarà conservato nella nostra cassaforte e verrà consegnato solo al titolare del contratto. Se la registrazione vi piacerà molto, potrete pure venderne i diritti: molti nostri clienti si sono ripagati il servizio con questo piccolo accorgimento.

La condomscopia

Abbiamo messo a punto un preservativo autocertificante. Munito di un microscopico chip, il nostro preservativo, nel momento in cui si rivela uno schiacciamento della membrana (momento della penetrazione), attiva un contatore che rileva data, ora e numero di avanti - indietro. Il conteggio termina alla fuoriuscita di liquido. Per la certificazione ufficiale dovrete portare i preservativi usati presso il nostro centro.

Il notaio tromboscopista

Per chi non amasse la tecnologia e preferisse i vecchi sistemi all'antica, abbiamo dei professionisti specializzati che si chiamano notai tromboscopisti, detti volgarmente guardoni. Sono così appassionati della loro professione che, invece di farsi pagare, spesso pagano di tasca loro la nostra ditta per potere svolgere il loro mestiere. Sono discreti e furtivi e nessuno si accorgerà della loro presenza. Al termine della prestazione redigono un dettagliato formulario in duplice copia che sarà la certificazione ufficiale delle vostre prestazioni. Ovviamente occorre prenotarli per tempo ed è necessario che la vostra camera da letto disponga di un buco della serratura sufficientemente ampio ed orientato in modo da permettere una buona visuale sul vostro letto.

Se vi interessano i nostri prodotti e servizi, vi invitiamo a contattare il nostro centro per ulteriori informazioni e per un preventivo.

Il direttore

Massimo Sbirciatore


Indice

humor/tromboscopia.txt · Ultima modifica: 2017/03/31 18:10 (modifica esterna)