Strumenti Utente

Strumenti Sito


humor:truffologo

Gregorio la Volpe

presidente dell’AITA - Associazione Italiana Truffatori Autonomi

consulenze illegali e delinquenziali

specializzato in truffa aggravata al braccio G di Poggioreale perfezionato in furti, rapine e scippi al settore 6 di S. Vittore laureato in scasso con e senza effrazione al nodo 3 di Regina Coeli

Studio associato presso l’Istituto Circondariale di Secondigliano

Caro concittadino,

ti basta forse lo stipendio? Ce la fai a tirare avanti con la pensione?

E’ evidente che con la crisi, le tasse, i controlli e tutte le altre calamità che opprimono il cittadino tirare avanti è sempre più difficile, e ci si rende conto che una vita onesta dà sempre meno soddisfazioni e introiti.

Per risolvere i tuoi innumerevoli e pressanti problemi devi rivolgerti ad un professionista serio, uno dei più qualificati in Italia, un professionista che è stato per decenni consulente dei più illustri uomini politici e che ha guidato per mano la gestione finanziaria del fior fiore dei partiti di governo con risultati ineguagliati e ancora invidiati da tutti.

La truffa è un mestiere molto più antico del mestiere più antico del mondo, è ecologica, rilassante, ci porta al continuo contatto con le persone, impegna la mente ed il corpo, la nostra prontezza di idee come quella di riflessi.

Per saperne di più scrivi in busta sigillata al mio indirizzo: riceverai un dépliant illustrativo che ti farà scoprire meravigliosi sbocchi professionali, possibilità di guadagno rapide e sicure, occasioni per occupare il tempo libero e divertenti schemi di gruppo che potrai divertirti a giocare con i tuoi famigliari o con i tuoi amici più stretti.

Fermo restando che il mio compenso è solo ad esito raggiunto e consiste in una risibile percentuale sui proventi realizzati col mio aiuto.

La mia reputazione di onesto e stimato professionista mi induce anche a ricordarti che bisogna assolutamente diffidare di persone poco serie e senza scrupoli, capaci di mettere a repentaglio la tua stessa vita per i propri scopi meschini ed egoistici: rivolgiti, quindi, solo a consulenti dalla specchiata fama che sapranno guidarti attraverso scelte sicure e lucrose.

Gregorio la Volpe

(‘o professore)

cella 14 braccio L


indice

humor/truffologo.txt · Ultima modifica: 2017/03/31 18:10 (modifica esterna)